Ucraina: da secoli "sfruttata" (e affamata) dalla Russia (prima zarista, poi sovietica=

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Offline
    azz, pure il Papa (che ha buone antenne) diventa "filo-Putin" :lol:

    La Nato e il Cremlino
    La preoccupazione di papa Francesco è che Putin, per il momento, non si fermerà. Tenta anche di ragionare sulle radici di questo comportamento, sulle motivazioni che lo spingono a una guerra così brutale. Forse «l’abbaiare della Nato alla porta della Russia» ha indotto il capo del Cremlino a reagire male e a scatenare il conflitto. «Un’ira che non so dire se sia stata provocata — si interroga —, ma facilitata forse sì».
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    @ Sat-1
    Figura-QUOTE
    Aspetto una risposta da Sat-1.

    Ciao a tutti
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Offline
    Ciao Erasmus, tutto bene? ti ho dato mille risposte ma tu le ignori. Vediamo se dalla diretta voce degli interessati riesco a convincerti.
    https://it.euronews.com/embed/2381134

    L'Ucraina è ora più che mai vicina alla NATO. Lo dice quel coglionazzo che è (o crede di essere) a capo della NATO.

    P.S. Il luogo di questo video che è recente è lo stesso che io ti avevo segnalato un anno e mezzo fa.
    #entry657139423
    Convinciti, senza la NATO non ci sarebbe la guerra. Chiaro come il sole.

    P.P.S.
    mi piacerrebbe sapere quali sono le tue fonti di informazioni. Su cosa costruisci le tue opinioni. Così, giusto per sapere.

    Edited by Sat-1 - 28/10/2023, 19:59
     
    .
17 replies since 7/4/2022, 18:13   368 views
  Share  
.